POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

17 gennaio 2014

ANCORA PROMOZIONI A UN EURO PER SECONDO PRODOTTO E UNA POCHETTE REGALO DA ''ESTASI PROFUMERIE''

una pochette regalo con la promo estasi profumerieAncora ESTASI PROFUMERIE: non finiscono le opportunità di risparmio grazie alla iniziativa e alla preparazione dei casting di Estasi Makeup Talent.  Ma stavolta per tutta la clientela in date diverse e in località differenti

Infatti accedendo alla pagina della iniziativa che vi segnalo con il link a fondo pagina potrete scoprire le località e i punti vendita dove in date fisse potrete acquistare UN SECONDO PRODOTTO Max Factor- Diego Dalla Palma - L'Oreal Paris A SOLO UN EURO a fronte di un primo prodotto acquistato . 

Ma non e' tutto IN TUTTI I PUNTI VENDITA sul territorio nazionale e fino al 30 giugno 2014 a fronte di un acquisto di due prodotti Max Factor occhi viso, riceverete UNA POCHETTE DORATA  autografata GWYNET PALTROW.

Un Regalo gradito a fronte di acquisti che sicuramente non mancheremo di fare entro fine giugno 2014 e che potremo portare con noi in borsa con i nostri cosmetici per il make up.
Non mancate quindi di leggere attentamente le date e i luoghi e punti vendita dove potrete acquistare il vostro secondo prodotto meno caro a SOLO UN EURO.

Buon risparmio e promozioni e buon regalo a tutte da PROMO€RISPARMIO al link promozionale
http://www.estasiprofumerie.it/promozioni-concorsi.php .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.