POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

08 gennaio 2014

ACQUA E SAPONE: REGALI E BUONI SCONTO VI ASPETTANO DAL 9 AL 26 GENNAIO 2014

volantino acqua e saponeAncora una volta Acqua&Sapone  premia i suoi clienti con PROMOZIONI, BUONI SCONTO E REGALI. Ecco cosa troverete nel volantino in foto  valido dal 9 al 26 gennaio 2014: vi segnalo solo Alcune delle opportunità di Buoni sconto o omaggi segnalati:
- dal 22 al 31 gennaio acquistando un prodotto Men Expert+  Elvive o Studio Live, in Regalo subito per voi l' Esclusivo PENNINO compatibile con qualsiasi TOUCHSCREEN di ultima generazione.
- acquistando una confezione WILKINSON ricordate che fino a settembre 2014 potrete richiedere IN REGALO l'abbonamento a una rivista tra quelle proposte su   www.wilkinson.it
- acquistando due prodotti ORAL B o AZ riceverete subito in omaggio LO SPAZZOLINO CLASSIC CARE !
- acquistando 2 prodotti WINNI'S in promozione , subito in Regalo o una confezione di Salviettine struccanti o di Mollette da bucato.
- inoltre acquistando 2 prodotti ACE in promozione , subito per voi in regalo UN PAIO DI GUANTI IN ''PILE'' !

Ricordate che potrete trovare inoltre anche tantissimi prodotti in promozione utili per i concorsi che Promo€Risparmio  vi ha gia segnalato  ( ad esempio i prodotti Napisan per richiedere IL VOSTRO BUONO SCONTO '' BRUMS'' DA EURO 10  -. oppure i pannoloni Pampers  per concorrere ai concorsi in paio .  o i prodotti Vetril, Smac O Argentil  per partecipare al concorso che mette in palio 30 trapuntini e una super vacanza di 7 giorni  a DUBAI )

Buon risparmio come sempre da PROMO€RISPARMIO


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.