POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

25 novembre 2013

INSERISCI IL CODICE DELUXE E VINCI FANTASTICI PREMI : DA LIDL !!

concorso deluxe e vinci fantastici premi con lidlUn nuovo concorso indetto da LIDL con i suoi punti vendita in collaborazione con DELUXE valido dal 25 novembre e fino al 29 dicembre 2013 e che mette in palio fantastici premi : 50 BUONI SPESA DA 50 EURO- 1 BUONO SPESA DA 200 EURO - UNO SCOOTER LIBERTY PIAGGIO E con estrazione finale UNA BMW SERIE 1 !! Questa volta dovrete essere innanzitutto essere iscritte alle news letter LIDL , poi quando avrete acquistato nei punti vendita LIDL due prodotti DELUXE in una spesa minima di euro 30, riceverete una cartolina alle casse con un codice che dovrete........
inserire nella pagina del concorso che vi segnalo a fine post ( ricordatevi  sempre di registrarvi alla news letter Lidl se non lo siete già) Scoprirete se vi siete aggiudicati uno dei fantastici premi in palio e soprattutto parteciperete all'estrazione finale per vincere la fantastica BMW SERIE 1: ma credo proprio che anche aggiudicarsi uno dei buoni spesa sia sicuramente una ottima vincita. Buona fortuna e in bocca al lupo da PROMO€RISPARMIO     http://deluxe.lidl.it/codice.html .


3 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Risposte
    1. Ciao Anonimo. cliccando al link segnalato ( e ho appena riprovato) mi porta proprio al concorso per vincere la BMW.. forse non hai letto attentamente tutta la pagina ..ma trovi esattamente le indicazioni per partecipare. Riprova e vedrai che e' corretto. Ma da tenere conto che il concorso nella totalità non e' piu visibile perche' , ed e' anche segnalato nel post sopra, era valido sino al 29 dicembre ! ciao e a presto! :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.