
potrete sbizzarrirvi con la fantasia.
Dovrete accedere alla pagina del concorso, registrarvi con i dati richiesti e email e poi passare a scrivere un breve racconto nel quale confiderete momenti vissuti sul vostro vecchio divano, momenti di relax o altri momenti importanti famigliari e personali ( potete prendere spunto dagli altri racconti di altre concorrenti già visibili sulla pagina del concorso valido fino al 30 novembre 2013).
Caricate anche foto , file che riterrete utili per partecipare attenendovi al regolamento che vi consiglio sempre di leggere onde inficiare la vostra partecipazione.
E augurandovi buona fortuna, mi auguro che sia proprio una lettrici di PROMO€RISPARMIO a poter passare le prossime festività su un nuovissimo DIVANO PASSAPAROLA DI '' DIVANI & DIVANI BY NATUZZI''. !!
http://blog.divaniedivani.it/diventa-protagonista-con-il-tuo-carovecchiodivano/ .
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.