POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

22 ottobre 2013

BULGARI : RICHIEDETE LA NUOVA FRAGRANZA OMNIA CRYSTALLINE!

fragranza omnia di bulgariUna nuova promozione e opportunità di richiedere di testare in anteprima la nuova Fragranza Profumo  Omnia CRYSTALLINE DI Bulgari : anche se segnalato in francese e' di facile interpretazione la possibilità di richiedere di provare in anteprima l'EAU DE PARFUM nuova OMNIA e per farlo non dovrete fare altro che accedere alla pagina segnalata in fondo....
e compilare il modulo preposto per la richiesta con i vostri dati personali e attendere che vi sia inviato il vostro campione omaggio  direttamente a casa. Speriamo non si tratti della solita cartolina profumata , ma come invece  speriamo , un flaconcino di profumo  da borsetta come ci hanno gia abituato Courreges e altri marchi di ottima qualità. Richiediamolo fiduciosi che anche BULGARI possa omaggiarci di un mini flaconcino ( che e' anche il modo migliore per testare davvero un profumo sulla propria pelle ). da PROMO€RISPARMIO al link della promozione     http://bvlgariomnia.bulgari.com/fr/the-fragrance .


3 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. ciao enrica, inviata richiesta speriamo arrivi un bel flaconcino almeno da 1 ml ^^ kisses e grazie per le info!!!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara. Siamo sempre in cerca di buone opportunità di testare in anteprima i prodotti. e alle altre amiche consiglio di venire a trovarti all'indirizzo che hai lasciato. a Presto :)

      Elimina
    2. grazie 1000 Enrica

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.