Sbizzarritevi!! so che siete tanti appassionati di cucina, gastronomia, e credo che questa sia la vostra occasione! Con il concorso ''Cameo Cook&Taste Dolce Casa'' fino al 31 ottobre 2013 potrete infatti partecipare all'estrazione finale per aggiudicarvi un CORSO DI CUCINA DIVERTENTE E ENTUSIASMANTE fra quelli proposti sulla pagina e che scoprirete ora. Infatti, dovete accedere alla pagina del concorso, compilare il modulo con i vostri dati principali richiesti e rispondere ad alcune domande sulla vostra tipologia di Menu' e delle date già fissate
Se sarete estratte fra le vincitrici, vi aggiudicherete PROPRIO IL CORSO DI CUCINA CHE AVETE SCELTO e vi sara comunicato via email o telefonicamente !!
Trascorrerete una giornata speciale, in caso di vincita, con gli esperti pasticcieri Cameo e gli Chef di SALE & PEPE !! Sul sito potrete anche trovare ( in alto vedere le pagine, compreso il regolamento) il Calendario : UN RICCO CALENDARIO AUTUNNALE con ricette e menu semplici di Sale & Pepe !
In ogni caso vi segnalo un numero verde a cui potrete accedere per eventuali informazioni e chiarimenti 800.829.170 . Una grande e affascinante occasione per tutti gli appassionati di cucina. A tutti voi , in tutti i sensi: BUONA FORTUNA E BUON DIVERTIMENTO da PROMO€RISPARMIO http://cookandtaste.dolcecasacameo.it/index.aspx .
:))
:d
:p
:((
:)
:(
:-?
[-(
:-o
:-t
:-ss
b-(
@-)
=))
Ho provato, mi piacerebbe proprio :-)
RispondiEliminaFatto, vediamo se sono fortunata :D
RispondiElimina