POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

07 settembre 2013

'' Power to your next step Award 2013'': concorso Canon

Logo '' Power to your next step Award 2013'': concorso Canon Un interessantissimo e super premiante concorso indetto da CanonMondadori Portfolio ma valido solo ancora sino al 30 settembre 2013 ! Per coloro che amano
il Pianeta e immortalarne le bellezze con Immagini , professionisti o appassionati. PER OGNI CATEGORIA DI PARTECIPANTI ( 3 IN TUTTO)  SARANNO ESTRATTI 5 VINCITORI : PER I VINCITORI DI OGNI CATEGORIA PREMI DAVVERO IMPORTANTI ma essendo tanti e vari vi invito a consultarli alla pagina del concorso che vi segnalo a fine post!!! Le categorie sono 3:
-PROFESSIONAL : dovranno caricare 5 foto e un cv. personale
- PHOTO ADDICTES ( appassioanti) dovranno caricare solo 5 foto
- YOUNG UNDER 25 : dovranno caricare solo le 5 foto

Concorrere e' davvero facile ma divertente per gli amanti delle immagini e foto dovrete accedere alla pagina del concorso, registrarvi con i vostri dati nelle modalità richieste o fare login se siete già iscritti a Mondadori; scegliete la categoria per cui concorrere e caricate le vostre foto ( entro e non oltre il 30 settembre) che dovranno ispirarsi al tema EXPO 2015 '' NUTRIRE IL PIANETA. ENERGIA PER LA VITA''.

Le foto verranno valutate da una giuria di esperti che selezionera i vincitori. Non mi resta che ricordarvi come sempre di leggere attentamente il regolamento e segnalarvi il link del concorso e......AUGURARE BUONA FORTUNA AI PARTECIPANTI da PROMO€RISPARMIO      http://www.nextstepaward.it/partecipa.aspx .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.