POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

04 settembre 2013

Mamme: un bellissimo regalo con i formaggini MIO

Logo Mamme: un bellissimo regalo con i formaggini MIOUna bellissima iniziativa che troverete fino al 30 aprile 2014 in tutti i punti vendita dove potrete acquistare Formaggino Mio soprattutto adesso che iniziano gli asili, le scuole ma anche per
i bimbi più piccoli che vogliono divertirsi stando a casa.

Dal 1 agosto al 30 aprile 2014 FORMAGGINO MIO premia i vostri bambini; in ogni confezione da 500 gr. IN REGALO PER I NOSTRI BAMBINI 1 DEI 3 ASTUCCI CONTENENTI 6 PENNARELLI LAVABILI!! 

Potreste collezionarli anche tutti e tre solo acquistando poco alla volta o subito le tre confezioni  ( gialla - azzurra e verde) con tutti e 18 PENNARELLI A PUNTA GROSSA E LAVABILI!! I vostri bambini vi ringrazieranno due volte sia per l'ottimo e storico Formaggino Mio che ha seguito generazioni di bambini nella loro crescita, ma soprattutto per lo splendido e Gratuito regalo!!

Guardatevi attorno nei punti vendita soprattutto nei supermercati e ipermercati! Vi lasco al link dove troverete la segnalazione di Formaggino Mio   : da PROMO€RISPARMIO un gradito regalo per tutti i piccini!   http://www.formagginomio.it/tomandjerry/ .


1 commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Si è vero, li ho già visti in giro, precisamente all'Ipercoop

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.