POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

26 agosto 2013

Vinci con Rush e Pianeta Donna : un film, una passione e vinci premi Ferragamo

Logo Vinci con Rush e Pianeta Donna : un film, una passione e vinci premi FerragamoIl concorso dedicato al film '' Rush'',storia vera di 2 piloti di Formula1 di fama Mondiale e che uscirà nei cinema a settembre, e' un concorso valido da oggi e fino al 22 settembre 2013 con
estrazione entro il 15 ottobre. Un film davvero avvincente e passionale e  con questo concorso un piccolo pezzetto di questo Film potrà  essere  vostro! Infatti in palio:
- per il primo estratto : una BORSA DONNA FERRAGAMO UTILIZZATA NEL FILM DEL VALORE DI EURO 500
- per il secondo estratto : un ABITO DA DONNA FERRAGAMO SEMPRE UTILIZZATA NEL FILM DEL VALORE DI EURO 300 !

Io ho partecipato dato che il concorso e' senza obbligo d'acquisto e gratuito e incrocio le dita!!!! E' facile partecipare: dovrete accedere alla pagina del concorso, cliccare su ''partecipa'' e si aprirà la pagina da compilare con i vostri dati personali richiesti per partecipare, cliccate invia e verrete portati in una pagina dove vedrete un breve trailer del film e dovrete rispondere a tre facili domande sul film ( le risposte sono già comprese nel trailer: fate attenzione).

Potrete partecipare una sola volta: vi verrà segnalato se avrete risposto esattamente; in questo caso riceverete conferma via email della avvenuta partecipazione e che avrete quindi accesso alla estrazione finale: A parte i premi...il trailer e' avvincente e , da appassionata di Formula 1, e' ancor di piu' coinvolgente!!!! Buona visione e buona fortuna a tutti voi da PROMO€RISPARMIO  http://www.pianetadonna.it/partner/rush/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.