POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

21 agosto 2013

Concorso senza obbligo d'acquisto ''Igiene a prova di suocera''

Logo Concorso senza obbligo d'acquisto ''Igiene a prova di suocera''''WCNet'' e' sicuramente un prodotto detergente per la casa ''A prova di suocera'', anche oggi 21 agosto 2013!! Ma non tutte le suocere sono uguali; sicuramente a tutte noi e' venuta a volte
il timore del '' giudizio'' insindacabile'' della suocera ma ci sono suocere piu' accondiscendenti, quelle che scrutano ogni angolo della casa, quelle piu' moderne e giovanili. Bene!

WC NET  ha indetto un simpaticissimo, divertente e semplicissimo concorso promo gratuito  che ci permette di tentare di aggiudicarci UNO DEI 150 SOGGIORNI e viaggi  TERMALI IN PALIO PER 2 PERSONE con colazione e ingresso alle Terme o alla SPA!! 

Due minuti del vostro tempo ( e una visione molto simpatica di alcune suocere '' tipo'') per partecipare:
Bastera' accedere alla  pagina del concorso a fine post, registrarsi con pochi dati personali essenziali, votare la SUOCERA PIU TEMIBILE fra: carrierista - vecchio stampo - panterona - anni 60 - e condividerla con i vostri amici. 

Alla fine verrete ringraziati per la partecipazione e non dovremo fare altro che attendere l'estrazione finale  entro il 31 gennaio 2014 per sapere se saremo state tra le fortunate ad aggiudicarci UNO DEI viaggi con SOGGIORNI TERMALI......... VOLETE ANDARE CON LA SUOCERA O SENZA ??? ahahha....... Buon divertimento da  Promo€Risparmio      http://igieneaprovadisuocera.wcnet.it/vota/index.aspx .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Sgrunt! Mi è toccata una... vecchio stampo, fa pulire il pulito tutti i giorni dalla povera disgraziata di turno :(
    Quanto mi piacerebbe vincere un soggiorno termale... CI PROVO! GRAZIE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena!! mi fai morire!! ahahah credo che se vincessi mi pare di capire che non andresti con la suocera!! Tiemmi il posto: VENGO IOOOOOO! ciao :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.