POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

23 agosto 2013

Ricaricati di Natura con Antica Erboristeria = primo concorso!

Logo Ricaricati di Natura con Antica Erboristeria = primo concorso!Vi rammento che avete ancora tempo sino al 5 gennaio 2014 per partecipare con instant win al concorso indetto da Henkel e Antica Erboristeria e che mette in palio ben 200 ricariche
telefoniche da 50€ ( 5 ogni settimana) del vostro gestore preferito a scelta  tra TIM-. VODAFONE- WIND - TRE)

Bastera' acquistare presso i punti vendita aderenti e con materiale pubblicitario  con scontrino unico 2 confezioni di PRODOTTI ANTICA ERBORISTERIA a scelta tra shampoo- dentifrici - spazzolini e collutori. Ogni scontrino da diritto a una partecipazione!  

Quindi dovrete telefonare al numero 0423 - 402044 : una voce guida vi indichera come registrarvi con i vostri dati personali e come indicare  i dati dello scontrino unico (che dovra riportare i nomi dei prodotti: diversamente conservate i codici barre). Al termine della registrazione scoprirete con ISTANT WIN se vi siete aggiudicate una delle 200 ricariche telefoniche da 50 euro. Non disperate poiché i premi non aggiudicati verranno aggiudicati entro il 15 febbraio 2014. In caso di vincita dovrete inviare entro 10 giorni dalla comunicazione  della stessa sia lo scontrino che una copia di documento personale e gestore telefonico ( leggete attentamente sempre il regolamento ) a:

CONCORSO ''RICARICATI DI NATURA CON ANTICA ERBORISTERIA'' -  C.P. 25 - presso uff. postale di VEDELAGO - 31050 VEDELAGO (TV) .  Non mi resta che rimandarvi alla pagina del concorso e augurarvi Buona fortuna da PROMO€RISPARMIO   http://www.anticaerboristeria.com/it/index.php .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.