POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

23 agosto 2013

Matilde Vicenzi ti premia con le delicate porcellane Seletti e un weekend di Bonton

Logo Matilde Vicenzi ti premia con le delicate porcellane Seletti e un weekend di Bonton
Un ''appetitoso'' concorso e' quello già attivo da giugno ma valido sino al 8 dicembre 2013 indetto da Matilde Vicenzi che mette in palio ogni settimana premi di Seletti Porcellane e con
l'estrazione finale 1 weekend di BonTon con Chiara Macci nella suggestiva Verona!  

Forse non serve neppure acquistare i prodotti Vicenzi: probabilmente li abbiamo gia' nelle nostre case! Infatti per partecipare a questo concorso SERVE IL CODICE che si trova sulle confezioni dei prodotti Pasticceria Matilde Vicenzi ! 

Dovrete accedere alla pagina del concorso e dopo esservi registrate con i dati personali richiesti utile per concorrere, giocate il codice che avete trovato sulla confezione Vicenzi. Scoprirete subito in istant win se vi siete aggiudicato UN PREMIO SELETTI PORCELLANE.

In caso contrario parteciperete comunque all'estrazione finale per tentare di Vincere IL WEEK END GUSTO E BON TON A VERONA.  Ma  ATTENZIONE: ogni codice vi permette di giocare una volta sola: ma se siete gia' iscritte e accedete gia' facendo login, riceverete UN CODICE IN OMAGGIO per giocare ancora una volta.  E ancora: se avrete giocato almeno 3 codici, verrete anche in questo caso premiati con un ulteriore codice: QUINDI PIU' OPPORTUNITA' DI VINCITA! . Buon appetito e buona fortuna da PROMO€RISPARMIO     http://concorsi.vicenzi.it/amiche-di-matilde/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.