POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

05 agosto 2013

Mamme : offerta del mese in edicola con Io e Il Mio Bambino

Logo Mamme : offerta del mese in edicola con Io e Il Mio BambinoUna delle riviste più amate da tutte le donne è ''Io e il Mio Bambino''sempre ricco di articoli e notizie interessanti. Da oggi 5 agosto 2013 si presenta in una veste speciale o meglio con
una offerta molto speciale il 2x1 . 

Troverete infatti dal 30 luglio 2013 in edicola IO E IL MIO BAMBINO + DONNA MAMMA insieme e al prezzo imperdibile di EURO 1,90 anziché euro 3,90: BEN 2 EURO IN MENO   : quindi 2 riviste al prezzo speciale di euro 1,90!!!

Quindi: questa estate per IO E IL MIO BAMBINO vale il doppio ed e' un modo di ringraziare le tantissime lettrici che ogni giorno si sintonizzano anche sul sito web della nota rivista.

 Quindi , sperando di aver fatto cosa gradita informando le mamme su questa ennesima opportunità di risparmio non mi resta che invitarvi ad andare domani dal vostro edicolante di fiducia e per chi volesse, segnalo il link della rivista che per molte di voi potrebbe essere una fonte di risposte ai vostri dubbi. Buona lettura da PROMO€RISPARMIO   http://www.ioeilmiobambino.it/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.