POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

04 agosto 2013

''le Grandi Autrici'' Libri a un prezzo Irripetibile con il Corriere della Sera.

Logo ''le Grandi Autrici'' Libri a un prezzo Irripetibile con il Corriere della Sera.In edicola con Corriere della Sera ( ma volendo anche acquistando online) da oggi 4 agosto 2013 la promozione dedicata a '' Le grandi autrici'' madri della letteratura: da Jane Austen a
Grazia Deledda , da KAREN BIXEN a VIRGINIA WOOLF:    Dacia Maraini ci guida alla scoperta della Grande Letteratura tutta al femminile che con sorprendente attualità ci coinvolge e ci lascia senza fiato.

  A un prezzo davvero unico  SOLO EURO 7,90 + prezzo del quotidiano per avere tra le mani libri come  CIME TEMPESTONSE - LA MIA AFRICA - CANNE AL VENTO - GITA AL FARO - RAGIONE E SENTIMENTO !!!  

 La prima uscita del 4 luglio ( che potrete trovare ancora in edicola o richiedendola online) : A SOLO 1 EURO : RAGIONE E SENTIMENTO di Jane Austen !! .
Spero di aver fatto cosa gradita occupandomi anche di quei lettori e lettrici di PROMO€RISPARMIO  amanti della lettura e che a volte , causa troppe spese o caro vita o prezzi poco accessibili, rinunciano al loro principale Piacere!! 

Come spesso dico: dobbiamo Alimentare anche la nostra mente e lo spirito per rientrare in contatto anche con noi stessi!! E come sempre  avendo come priorità di ricercare il miglior prezzo anche su prodotti di qualità e all'insegna del MENO SPENDI = MEGLIO SPENDI , vi invito ad accedere alla pagina web dovre troverete l'elenco completo dei libri promozionati  delle grandi autrici e le rispettive uscite in edicola . Buona Lettura a tutti.     http://store.corriere.it/letteratura/grandi-autrici/16GsEWcVsG8AAAE_RsBdd4te/ct?TopCatalogCategoryID=jNisEWcVqUcAAAEoJetUIZLO&ShowAllProducts=YES .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Molto interessante! Ho appena finito di leggere "Orgoglio e pregiudizio"! Se penso a quanto insistevano per farmi leggere quando ero a scuola ed io li guardavo come se fossero dei pazzi! Adesso non mi so più vedere senza un libro in mano appena posso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante!! ma ora abbiamo forse anche l'eta giusta per apprezzarli ! ciao Paola

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.