POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

08 agosto 2013

La guida ''Osterie d'Italia 2013'' in edicola con il Corriere della Sera

Logo La guida ''Osterie d'Italia 2013'' in edicola con il Corriere della SeraIl ''Corriere della Sera in collaborazione con Slowfood Editore presentano da oggi 8 agosto 2013 '' Osterie d'Italia 2013 '' per permetterci di scoprire la cucina regionale italiana . Una guida
redatta da 400 esperti Enogastronomici critici e buongustai ma tutti con un solo obiettivo: scoprire i locali che selezionano i migliori prodotti nel rispetto delle stagioni e a prezzi accessibili.

A SOLI EURO 12,90 in edicola con il Corriere della Sera : Un vero sussidiario del mangiar bene!
Potreste scoprire locali che vale la pena visitare anche vicino a casa vostra o durante i vostri viaggi per diletto o per lavoro.  Tenetela in auto: potreste evitare di avere sgradite sorprese durante le vostre vacanze andando a colpo sicuro seguendo le indicazioni di '' OSTERIE D'ITALIA''  . Proprio per '' non perdersi in un bicchiere''!! 

Spero di aver fatto cosa gradita nel segnalarvi questo libro che ritengo possa essere per molti di voi un punto di riferimento. da PROMO€RISPARMIO. Buon appetito anche in viaggio e in vacanza!

Clicca qui per saperne di più


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.