POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

14 agosto 2013

Ipercoop: ricevi buoni sconto e Testi visivo gratuito compiuterizzato

Logo Ipercoop: ricevi buoni sconto e Testi visivo gratuito compiuterizzatoCon il nuovo volantino Ipercoop valido fino al 28 agosto 2013 vengono segnalate molte opportunità di risparmio.Vediamo di conoscerne alcune tra le più significative come ad esempio:

- Iniziativa '' PIU' VALORE AI TUOI ACQUISTI'': acquistando alcuni prodotti (telefonia, elettrodomestici, tv e altri ancora)  presenti e segnalati sul volantino , riceverete il BUONO SCONTO CORRISPONDENTE spendibile poi dal 29 agosto al 11 settembre 2013 . Ad esempio: acquistando un TV LED 19'' Mytv del valore di euro 129 : il suo buono sconto segnalato accanto e che riceverete subito e' di EURO 30 !  E questo per tantissimi prodotti che troverete sul  volantino ( i buoni sconto possono variare: da 30 - 40 - 50 - 60 - 100 euro!!).

- iniziativa CERCA I NANI : valida sino al 31 agosto e che vi permettera' di acquistare tra oltre 2.000 prodotti SCONTATI DEL 25 % e ne potrete scegliere 7 scontati ogni giorno!
- iniziativa IPEROTTICA :  MOLTO CONVENIENTE

Infatti dal 16 al 28 agosto 2013 potrete effettuare UN TEST VISIVO COPIUTERIZZATO GRATUITO e senza obbligo d'acquisto ! Inoltre , e non meno appettibile per chi avesse rimandato sino ,  l'opportunità di acquistare UN OCCHIALE COMPLETO DI LENTI PROGRESSIVE A PARTIRE DA EURO 129,90 !! e visto i tempi di carovita e i prezzi molto alti di occhiali di questo genere, mi sembra proprio una buona occasione.   Fate due conti e in Anteprima con PROMO€RISPARMIO potete vagliare se qualcuna di queste opportunità di Risparmio fa al caso vostro ! Buon Ferragosto e dal 16 in poi .....RISPARMIO e' la parola d'ordine!

Clicca qui per trovare il volantino Ipercoop aderente alla iniziativa


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.