POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

26 agosto 2013

Concorso ''Pane e Salame'': Morato Pane e Galbani ti premiano

Logo Concorso ''Pane e Salame'': Morato Pane e Galbani ti premianoUn golosissimo nuovo concorso indetto da Galbani e Pane Morato valido sino al 20 ottobre 2013. In palio fantastici premi:
- ogni giorno con Instant win un Barbecue a carbone ma
anche  premi settimanali- ogni settimana : una vacanza PER TUTTA LA FAMIGLIA (2 adulti + 2 bambini) per 3 notti con trattamento B&B in Agriturismo !

Parteciperanno al concorso tutti i prodotti PANE MORATO  e Salame Galbanetto ( Galbanetto piccante- tradizionale- gran tradizionale 440 gr.).

Partecipare e' semplice e gustoso: basterà acquistare un Salame Galbanetto e un pane Morato con scontrino unico da conservare; quindi accedere alla pagina del concorso , che vi segnalo a fine post o inviare un sms al numero 3202043330 dovrete registrarvi con i dati personali richiesti e nelle modalità richieste e segnalare anche i dati dello scontrino seguendo le istruzioni.

Scoprirete se sarete stati tra i fortunati ad aggiudicarvi uno DEI BELLISSIMI PREMI IN PALIO. Consiglio sempre di leggere attentamente il regolamento per non commettere errori nella trascrizione che potrebbero invalidare la vostra partecipazione ( questo sempre in qualsiasi concorso).

Buon Appetito a tutti voi e buona fortuna da PROMO€RISPARMIO giocando al link      http://www.concorsopanesalame.it/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.