POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

30 luglio 2013

Tigotà : tu acquisti e Tigotà ti premia con regali sicuri

Logo Tigotà : tu acquisti e Tigotà ti premia con regali sicuriCon il nuovo Volantino  Tigotà : promozione ''No Tigotà No Party'' valido fino al 17 agosto 2013 troverete sconti  e tante iniziative interessanti che dopo pochi acquisti vi consentiranno
di uscire dai suoi punti vendita con omaggi e buoni sconto !! Ve ne riporto almeno 3 di quelle segnalate cosi che non li perdiate dato che saranno valide sin dal 2 agosto e fino ad esaurimento scorte!! 

Per cominciare vi segnalo la iniziativa  ''I SOLARI SONO BUONI'':
- acquistando i solari di qualsiasi marca il 20% di quello speso ti verrà scontato dal 19 al 24 agosto su totale di qualsiasi spesa: conservate gli scontrini poichè I BUONI SCONTO SONO CUMULABILI e li potrete utilizzare nel punto vendita Tigotà che li aveva emessi.
- dal 2 agosto = IN OMAGGIO UNA BUSTA TRAVEL  a scelta tra quelle in omaggio Got Beauty  acquistando solo 2 prodotti con il cartellino prezzo '' prodotto Sponsor''fra i prodotti  !
-  per ultimo, ma non ultima iniziativa presso Tigota', vi segnalo la SUPER OFFERTA DELLA BORSA FRIGO che sara' vostra con un contributo di 2 euro in aggiunta a una vostra spesa minima di euro 15 e sempre fino ad esaurimento scorte.

Organizzate a casa i vostri acquisti legati alle iniziative e promozioni Tigotà con OMAGGI E BUONI E SUPER OFFERTE  e ...OTTIMIZZATE la vostra spesa con Promo€Risparmio 

Clicca QUI per trovare il volantino del punto vendita aderente vicino a te


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.