POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

22 luglio 2013

Solo a 1 euro la rana gonfiabile con ''Io e il mio bambino''

Logo Solo a 1 euro la rana gonfiabile con ''Io e il mio bambino''Mamme: non perdetevi da oggi 22 luglio 2013 la rivista  Io e Il Mio Bambino .Solo per questo mese lo trovate al prezzo speciale di 1 euro.  In allegato'' La rana Poltrona gonfiabile ''  omaggio ,
comoda, simpatica e anche per i bambini più piccoli da usare sia nella loro cameretta come angolo relax, sia in giardino e balcone, sia al mare.

 Insomma per rendere più divertenti le giornate del vostro bambino.

 Se non doveste trovare la rivista chiedete al vostro edicolante di fiducia che potrà richiederla dato che e' abbinata come offerta al mensile di luglio di IO E IL MIO BAMBINO!! 

E mentre il vostro bimbo stara' comodamente seduto accanto a voi , vi potrete concedere anche voi un po' di relax sfogliando questo mensile tanto utile per tutte le mamme! da PROMO€RISPARMIO  al link    http://www.ioeilmiobambino.it/offerta-del-mese .


5 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. stupenda, devo accaparrarmene due per le nipotine.

    RispondiElimina
  2. Pero' non costa solo un euro ma 5,99.. l' ho preso per mia nipotina :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Stella. Infatti io specifico che SOLO PER QUESTO MESE la rivista costa SOLO UN EURO . Nel post non ho potuto specificare l'Offerta che segnala il link di Io e il mio Bambino ( l'ho riportata pari pari) in quanto non lo specificava!! Come ben sai e' mia abitudine , quando e' segnalato da chi lo promuove, segnalare anche i prezzi. In questo caso mi sono attenuta a quanto dal sito stesso segnalato! ciao e a presto

      Elimina
  3. Io l'ho acquistata con la rivista "INSIEME" a 2,99€.. :) per la mia nipotina..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo: si si e' ripetuta e io al posto della ranocchia ho acquistato sempre per euro 2,90 la pratica e capiente BORSA TERMICA in edicola in questi giorni. e troverai il post e la segnalazione sempre sul blog.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.