POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

15 luglio 2013

Premio sicuro con ''Bucato col fiocco'' di Dixan e Vernel

Logo Premio sicuro con ''Bucato col fiocco'' di Dixan e VernelOttima occasione da DixanVernel  per ricevere un premio sicuro. La promozione e' valida sino al 30 giugno 2014 e ci permette di ritirare completamente gratis
un flacone a 1 lt. di Vernel 24 lavaggi!!! E' davvero una promozione da non perdere dato anche tutto il tempo utile per poterlo ritirare, con modalità precise che ora vi spiego

Dopo aver acquistato un flacone di Dixan liquido classico 28 lavaggi ( che non manca mai nelle nostre case) che riporta l'adesivo con la promozione segnalata, entrate nel sito web della promozione Dixan che vi segnalo in fondo, iscrivetevi e inserite il codice riportato sull'adesivo della promozione sul flacone.

 Cliccate INVIA.   Se avete segnalato la vostra email esatta e dati esatti alla registrazione, riceverete a casa il COUPON che vi consentirà di ritirare TOTALMENTE gratis alla cassa del vostro punto vendita di fiducia UN  FLACONE VERNEL CONCENTRATO DA 1 LT.  

 Alla prossima occasione cominciate a cercare negli scaffali il falcone Dixan che riporta la Promozione e Buon Regalo Vernel a tutti voi!! da PROMO€RISPARMIO    http://concorsi.dixan.it/bucato-col-fiocco .
home page 
http://www.dixan.it/it.cky.html 


4 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. ottimo, mi metto subito alla ricerca del dixan promozionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha Giancarla!! lo sapevo!! e sono certa che sarai la prima a trovarlo! ciao cara <3

      Elimina
  2. bella iniziativa anche questa! finalmente le ditte hanno capito che stiamo molto attente a tutte le promozioni e iniziano davvero ad invogliarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A furia di insistere con richieste di ogni genere e notando che i clienti si stavano dirottando su prodotti di bassa qualita', ora pare abbiano compreso che per fedeleizzare la clientela bisogna anche premiarla e incentivarla! Sono d'accordo Claudia: a presto . Ciao :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.