POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

08 luglio 2013

Olio Sagra: concorso ''Premiati in cucina''

Logo Olio Sagra: concorso ''Premiati in cucina''Conosciamo tutti la bontà dell'olio Sagra 100% italiano e a bassa acidità. Scopri il concorso valido sino al 29 settembre 2013  che con modalità instant win e estrazione finale mette in palio fantastici
premi come:
- ogni settimana in palio 1 delle 26 Griglie da Tavola Cucki- Ariete
- i partecipanti di ogni mese parteciperanno con l'estrazione finale per aggiudicarsi 1 delle 6 forniture annuali formate da 12 bottiglie da 1 l. di OLIO SAGRA BASSA ACIDITA
- con l'estrazione finale: Superpremio 1 Gift Card del valore di 2.000 euro per acquistare la tecnologia che volete nelle catene nazionali di elettronica aderenti all'iniziativa!!

Non occorre fare tanto per partecipare (forse serve solo la tenacia di provarci): dopo aver acquistato una confezione , conservare lo scontrino da spedire all'indirizzo segnalato sulla pagina del concorso e che servirà per l'estrazione finale del 31 ottobre 2013.

 Iscriversi con tutti i dati richiesti sul modulo apposito della pagina web Sagra e partecipare alle estrazioni settimanali. Tutte le informazioni, il regolamento i premi sono segnalati nel dettaglio al sito    http://www.sagrapremiatiincucina.it/?p=home .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.