POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

29 luglio 2013

Nuovo concorso ''Vinci una macchina con Skoda''

Logo Nuovo concorso ''Vinci una macchina con Skoda''Un tentativo semplice semplice per tentare  di vincere una Skoda Octavia Wagon possiamo proprio farlo!! Si tratta di un concorso valido sino al 31 gennaio 2014 e che  sino all'estrazione
finale ci consentirà di vincere comunque dei premi minori e cioè mensilmente 2 biglietti d'ingresso al PARCO DIVERTIMENTI GARDALAND PARK !!

Partecipare e' davvero molto semplice: basterà accedere alla pagina web dedicata al concorso di cui vi riporto il link a fine post, compilare il modulo preposto con alcune informazioni richieste , dati personali e tipologia di auto in vostro possesso e inviare.

Riceverete email di conferma per avvenuta partecipazione. Tutti i partecipanti avranno diritto a partecipare alla estrazione finale e , come sappiamo, qualcuno vincerà!!

 E se fosse uno di voi?? Due minuti del vostro tempo sono poca cosa per ''rischiare di VINCERE UNA BELLISSIMA SKODA OCTAVIA WAGON!! Buona fortuna a tutti voi da PROMO€RISPARMIO !!       http://concorsi.skodaitalia.it/gardaland2013/new .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.