POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

07 luglio 2013

Concorso ''Più Nostromo Più Vinci'': un mondo di premi

Logo Concorso ''Più Nostromo Più Vinci'': un mondo di premiAncora e sino al 30 settembre 2013 e' attivo il concorso Nostromo '' Più Nostromo Più Vinci'' veramente ricchissimo di opportunità e premi tra
cui : Un week-end al Faro o buoni carburante Q8 da 5 o 10 euro o ricariche telefoniche da 5 o 10 euro e per finire UNA VACANZA DA SOGNO dove volete voi

E il modo di partecipare e' semplicissimo :

Acquistate un prodotto Nostromo e dopo la consueta registrazione al sito web Nostromo e seguendo tutte le indicazioni del concorso anche segnalate sul regolamento, inserendo il codice a barre del prodotto, in instant win scoprirete subito se avrete vinto il week-end al Faro! 

Inoltre, accumulando punti ANCORA nei modi indicati, arrivati a 12 punti potrete richiedere o ricariche telefoniche da 5 euro o buoni carburante Q8 da 5 euro e concorrere all'estrazione della VACANZA DA SOGNO PER 15 GIORNI dove volete voi !! 

Per richiedere invece le ricariche telefoniche o buoni carburante da 10 euro dovrete avere raccolto 20 punti Ancora!! Conservate SEMPRE  sia gli scontrini che i codici barre utili per ritirare i vostri premi!! Avete tempo...approfittatene! Leggete i particolari al sito  http://www.concorsonostromo.it/  .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.