POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

15 luglio 2013

Kit omaggio gratuito da MagicaCiok

Logo Kit omaggio gratuito da MagicaCiokLa cioccolata: appagamento dello spirito, delizia del palato. Fin dal tempo degli Aztechi si fondono mito e storia sulla sua origine. Anche oggi 15 luglio 2013 e da oltre 40 anni grazie
alla sua maestria, Magicaciok con le sue ricette e aromi, ci delizia con una Cioccolata tutta made in Italy e preparata con i pregiati semi di Cacao Super Red!

Ora per permetterci di assaporarla e gustarla con tutta comodità ci invita a richiedere UN MERAVIGLIOSO KIT DEGUSTAZIONE GRATUITO contenente:

MagicaCiok classica + 7 gusti aromatizzati: una confezione per degustare appieno tutti gli aromi e poter cosi' scegliere quali poi eventualmente saranno di nostro gradimento per l'acquisto della nostra cioccolata. 

Richiedere il KIT DEGUSTAZIONE GRATUITO  e' semplice : entrate nel sito e pagina Magicaciok che vi segnalo sotto, compilate il form con i vostri dati e nella zona del messaggio, oltre a fare specifica richiesta, consiglio di mettere gia' il vostro indirizzo utile per il recapito del Kit. Grazie davvero a MagicaCiok che si aggiunge alle aziende che hanno a cuore i propri clienti e capiscono l'importanza di fare provare prima dell'acquisto i propri prodotti. Buona Degustazione a tutti voi da PROMO€RISPARMIO  http://www.magicaciok.com/ .


8 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.