POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

04 luglio 2013

Friskies concorso ''Scatta e vinci ''

Logo Friskies concorso ''Scatta e vinci ''Se vinciamo noi vincono anche i nostri amici a 4 zampe ! Con il concorso '' In Vacanza con Friskies'' valido sino al 30 settembre 2013 con in palio premi golosi. Ai
vincitori (8 + 2 della estrazione finale) sara' consegnato un premio consistente in :

-1 pacchetto Premio composto da = un passaggio A/R per una persona + un cane per la Corsica - Sardegna e Isola d'Elba + una fornitura per 2 mesi di golosita' Frieskies Picnic , Delibon, Allsorts , Biscotti, Dental  ! 

Basterà per partecipare una vostra foto con il vostro amico a 4 zampe e caricarla su PETPESSION:TV e invitare i vostri amici a votarvi perché c'e un'altra sorpresa : verranno premiati anche coloro che Voteranno!!

L'estrazione finale è prevista entro il 30 novembre 2013

 Sicuramente saranno più interessati coloro che usano la tratte suindicate con Corsica Sardenia Ferries  che insieme a Friskies hanno pensato di premiare ''tutti'' coloro che parteciperanno anche in modo indiretto come sostenitori votanti. Grazie a Friskies e alle sue golosorie per i nostri amici a 4 zampe . Un Bau fortunato a tutti da PROMO€RISPARMIO  http://www.petpassion.tv/contest/regulation/concorso-vacanza-friskies/931 .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.