POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

30 luglio 2013

Concorso Lycia '' Il tuo mondo senza macchia''

Logo Concorso Lycia '' Il tuo mondo senza macchia''Da oggi 30 luglio 2013 scopri il nuovo concorso Lycia per partecipanti diretti e come pubblico votante ; in palio ogni settimana una Gift Card Coin (carta fedeltà prepagata) del valore di 100€! E ogni giorno con
instant win Un Kit Invisible Fast Dry ( deodoranti spray- roll e vapo) !!  

 Il concorso denominato Il Tuo Mondo senza Macchia , consiste nel raccontare con una vostra frase che non superi i 250 caratteri  quali macchie non vorreste piu' vedere nella vita quotidiana.

Dovrete innanzitutto accedere alla pagina Facebook che vi segnalo a fondo pagina, registrarvi e scrivere il vostro pensiero.; invitate i vostri amici a votarvi poiché voi non potrete votare la vostra. Potrete inserire una frase nuova ogni settimana. La più votata vincerà la GIFT CARD. 

Mentre giornalmente potrete votare anche voi una frase di altre concorrenti ( sino a 3 voti) : al termine scoprirete subito se vi sarete aggiudicate il Kit Invisible  !!  Come vedete le opportunità di vincita sono molteplici e senza dover acquistare nulla. Un gioco semplice che, speriamo, possa togliere anche a voi la '' macchia del sempre tutto troppo caro'' !!  

Buon divertimento a tutte voi e in bocca al lupo!     https://apps.facebook.com/lycia-invisible/?page=gallery&week=5&search 


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.