POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

06 luglio 2013

Concorso Lindt: vinci 100 tavolette di cioccolato

Logo Concorso Lindt: vinci 100 tavolette di cioccolato
Avete ancora tempo sino al 31 luglio 2013 per partecipare al concorso con Istant Win della Linkdt e Sprungli denominato '' Lindt Passione Fondente''
 (questo fa proprio al caso mio) che mette in palio 100 kit composti ognuno da 100 tavolette di Cioccolato Fondente Lindt

Ogni volta che parteciperete saprete subito se siete state tra le fortunate vincitrici. Occorre acquistare 1 Tavoletta CIOCCOLATO FONDENTE Lindt, conservare lo/gli scontrino/i , registrarsi al sito web Lindt e nella pagina dedicata al concorso, dovrete compilare il form con tutti i dati richiesti utili al concorso e a eventuale consegna del premio, e tutti i dati dello scontrino con le modalita' richieste anche sul regolamento (che consiglio di leggere sempre attentamente).

 Poi vi verrà chiesto di scegliere tra 5 ricette Lindt e in base alle vostre risposte vi verra' abbinato una tipologia di prodotti da consegnarvi in caso di vincita. Subito dopo sul vostro video vedrete apparire la scritta che vi segnalera' (speriamo) l'eventuale Vincita !!

 Un Golosissimo concorso per UN PREMIO MOLTO GOLOSO !! Buona Fortuna a tutti       http://www.lindt.it/swf/ita/lindt-passione-fondente .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.