POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

22 luglio 2013

Casa Modena: concorso ''Gira e Crea''

Logo Casa Modena: concorso ''Gira e Crea''Con il concorso ''Gira e Crea'' di Casa Modena valido sino al 31 gennaio 2014 tante opportunità di vincere premi strepitosi con instant win e con estrazione finale e
nello specifico:

Con ISTANT WIN = 1 Gelatiera  Gran Gelato ARIETE''
- raccogliendo 5 punti = 1 Ebook Tema Cucina Creatività
- raccogliendo 15 punti = Set Cipcakes GUARDINI per i vostri dolci
- raccogliendo 25 punti = Set 3 Tortiere GUARDINI

E con l'estrazione finale = 1 Corso di CAKEDESIGN con Claudia Lotta per 2 persone con week end a Torino + 1 macchina impastatrice ARIETE GOURMET PROFESSIONAL METAL !!

Partecipare e' semplice: in ogni confezione di GIRAVOLTE DI CASA MODENA promozionate proverete un codice che dopo la vostra registrazione al sito segnalato in fondo, dovrete inserire o sul web o tramite il vostro cellulare al numero  3202041168 ( come segnalato sulla pagina del concorso). Più ne collezionerete più alto sara' il vostro punteggio ( 5 -15 o 25 ) che come segnalato sopra vi permetteranno di tentare di partecipare per il premio preferito tra quelli segnalati!

Utilizzate sempre lo stesso mezzo (pc o cellulare) per collezionare e trasmettere i codici per non rischiare di perderne alcuno. Leggete come sempre tutte le fasi del concorso e Buona Fortuna da PROMO€RISPARMIO !!
  http://www.concorsogiravolte.it/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.