POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

15 luglio 2013

Buoni sconto da stampare Coop Linea Crescendo

Logo Buoni sconto da stampare Coop Linea Crescendo
Questa di oggi 15 luglio 2013 e' davvero una grande promozione per chi come noi sta insistendo da tempo affinché anche la grande distribuzione oltre che le aziende ,
emettano buoni sconto per i consumatori sempre più affaccendati alla ricerca del risparmio sulla spesa alimentare !

Ora anche Coop  da inizio a quella che speriamo essere una sempre piu' costante emissioni di buoni sconto da Stampare  ! Per ora i primi , ma sicuramente essenziali per le mamme, BUONI SCONTO DA STAMPARE riguardano la loro Linea Crescendo Coop  dei prodotti a marchio COOP per i prodotti adatti a tutti i bimbi  da 4 a 10 anni !! 

Cosa aspettate! STAMPATE E UTILIZZATELI . Dovrete solo accedere alla pagina web Coop che vi segnalo in fondo, iscrivervi con tutti i vostri dati richiesti e passare alla STAMPA DEI VOSTRI BUONI SCONTO!!

Spero lo facciate in tanti: ricordate che Solo se la grande distribuzione e le Aziende vedranno che avranno successo queste iniziative ( da noi tanto sollecitate come accade ormai da anni in altri paesi Europei) , continueranno a emettere i Buoni Sconto anche su altri prodotti!!!!! BUON RISPARMIO A TUTTI VOI  da Promo€Risparmio http://www.e-coop.it/web/guest/buoni-sconto .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.