POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

31 luglio 2013

''Io dico Si al mio benessere '' con Carrefour e Mellin

Logo ''Io dico Si al mio benessere '' con Carrefour e MellinDal  volantino Carrefour  valido dal 1 agosto 2013 si evince che per tutto il mese sara' attivo il concorso in collaborazione Carrefour e Mellin nei punti vendita aderenti.
Questa è la seconda parte del PROGRAMMA: IO DICO SI AL MIO BENESSERE. 

Purtroppo dal volantino interno non e' leggibile tutto il regolamento che speriamo essere sul web almeno da domani (giorno di inizio del concorso); diversamente potrete chiedere direttamente nel vostro punto vendita Carrefour : IN PALIO : 50 CORSI DI GINNASTICA e con estrazione finale UNO SPLENDIDO PASSEGGINO un accessorio casa  utile per i vostri bimbi !!


PROMO€RISPARMIO cerca sempre di darvi segnalazioni , se possibile in anteprima, per permettervi da subito di organizzare le vostre spese e ottimizzarle con eventuali buoni sconto in vostro possesso o per evitarvi continui spostamenti per acquisti in promozione o con concorsi: organizzate prima cosi' i vostri acquisti!! 

Per quanto riguarda questo NUOVISSIMO CONCORSO , se entro domani non riuscissi a essere più precisa cercate di richiedere informazioni direttamente nei punti vendita per le modalita' di spedizione degli scontrini o altra metodologia utilizzata da Carrefour per questo PROGRAMMA Io dico Si al Mio Benessere  con Mellin  !!! ( per quel che era possibile leggere il regolamento e' depositato al sito www.testoni promotion/ mellin.it    )  :L'UNICO DATO CERTO : occorre acquistare almeno 20 euro di prodotti MELLIN  di cui uno di Latte In Polvere !!!! non mi resta che augurarvi Buona Fortuna !!  

Clicca QUI per saperne di più


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.