POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

26 giugno 2013

Con Nivea vinci card Ikea da 3.000 euro

Logo Con Nivea vinci card Ikea da 3.000 euroOggi vi segnalo un altro interessante concorso indetto da Nivea e valido sino 15 settembre 2013 in collaborazione con Ikea. In palio ci sono 12 carte IKEA del valore di 
euro 3000 ciascuna e utilizzabile presso i punti vendita IKEA. 

Vale davvero la pena tentare anche perché l'occasione di acquistare i prodotti Nivea validi per il concorso non manca mai.

 Infatti basterà acquistare 3 prodotti Nivea di cui almeno 1 della linea Deo, conservare lo scontrino. Quindi sulla pagina web che vi segnalo sotto, dovrete scaricare un Cruciverba con cui giocare e indovinare la Parola Nascosta (indovinate un po??). 

Telefonate al numero telefonico segnalato e segnalate la parola nascosta e i dati che vi verranno richiesti (sempre scontrino alla mano) e scoprirete in Istant Win se avrete vinto! Ricordate che sono esclusi i prodotti formato mini, maschere monodose e saponette Nivea e le confezioni bipacco ai fini del concorso saranno considerate un solo prodotto.

 Acquistate, giocate, telefonate e ....vi auguro di essere una delle 12 fortunate e vincere una carta Ikea da 3000 euro ! Vi segnalo ora la pagina web  http://www.nivea.it/ext/it-IT/concorsi-e-promo/IKEA .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Appena trovo i prodotti in offerta ne approfitto subito! Adoro Ikea, grazie Enrica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima. Certo se ottimiziamo con i prodotti in offerta e' molto meglio! ciao

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.