POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

13 giugno 2013

Stampa i nuovi buoni sconto Cannamela

Logo Stampa i nuovi buoni sconto CannamelaSi allunga la lista dei brand che oggi 13 giugno 2013 ci fanno stampare i buoni sconto sul web! Anche l'azienda Leader di insaporitori Cannamela apre
le porte! Entrando a far parte del Club Cannamela , compilando un modulo con i vostri dati, rispondendo a poche domande, oltre  a tutti i vantaggi riservati ai membri,potrete ricevere subito ben 15 euro di buoni sconto  in regalo per l'acquisto di prodotti Cannamela.

 Saranno cosi' suddivisi: buoni sconto per un valore di 6 euro per acquistare online su Cannella Shop (via email dopo iscrizione).

 I rimanenti 9 euro di buoni sconto li troverete subito dopo l'iscrizione, su una pagina a voi riservata (buoni sconto nominativi). Si tratta di vari buoni sconto di vario importo su varie tipologie di Prodotti Cannamela per un totale di 9 euro.

 Attenzione: dato che sono utilizzabili entro un mese dalla data di stampa, vi consigliamo di stamparli solo quanti e quando dovrete utilizzarli. Tornerete in un secondo tempo sul sito e sulla vs. pagina per stampare i buoni sconto non ancora utilizzati! 

Credo che anche questa sia la conferma di quanto ormai molte piu' aziende nel settore alimentare siano dalla parte del consumatore e per noi lo sapete.....La ricerca del Risparmio su Prodotti di Qualita' e' d'obbligo. Grazie anche a Cannamela  http://www.cannamela.it/club-cannamela/iscriviti-al-club-cannamela.aspx .


4 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Mi sono iscritta e ho visto i buoni ma li stamperò mano a mano che troverò i prodotti in offerta al supermercato. Grazie. P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! e' proprio cio' che consiglio anche io. anche perché avendo durata un mese, possono tornare utili poco alla volta. Ciao

      Elimina
  2. Stampati, io adoro queste spezie

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.