POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

11 giugno 2013

Al cinema con Saila: gratis fino a settembre

Logo Al cinema con Saila: gratis fino a settembreOggi 11 giugno 2013 volevo ricordarvi una promozione che e' ancora possibile usare sino a settembre. Saila già da mesi ha in atto una iniziativa molto
gradita sia ad adulti che a piccini e che ci consente di poter andare al cinema in modo del tutto gratuito

Anche d'estate possiamo aver voglia dopo una giornata di sole di goderci un film in una sala fresca di un cinema. Allora basta pochissimo. Sulle confezioni Confetti astuccio e busta Saila troverete delle etichette. 

Acquistando 2 confezioni e alzando le etichette troverete i 2 codici che vi permetteranno di andare al cinema gratuitamente .Poi dovrete registrarvi al sito www.sailacinema.it e inserirli nell'apposito modulo seguendo le indicazioni date: e potrete stampare il vs. ingresso grautito per la sala cinema e film preferito .

Sara' possibile accedere alle sale cinema segnalate e aderenti del circuito IOVADOALCINEMA solo al martedì ed esclusi i film in 3D. Vi consigliamo di non completare il modulo se non quando sarete certi della data scelta (da indicare e non modificabile) e del film. E a tutte voi una felice estate al cinema con Saila !


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.