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04 aprile 2014

'' NECTAR ITALIA'' HA UN IMPORTANTE MESSAGGIO PER LE CONSUMATRICI E SCEGLIE '' PROMO€RISPARMIO'' PER COMUNICARVELO !!

nuovo catalogo nectarEcco di seguito la email in testo integrale ricevuto dalla Dott.ssa Barbara Papini e dalla collega Claudia Laudicina dell'Agenzia delle Pubbliche relazioni di NECTAR ITALIA :  .........



NECTAR ITALIA FESTEGGIA IL V ANNO DI ATTIVITA’
E PRESENTA IN ANTEPRIMA
IL NUOVO CATALOGO 2014 - 2015

Una carta, tanti partner, un nuovo catalogo premi
pensato per rispondere alle esigenze degli 11 milioni di iscritti,
che dal 1 aprile dovranno pensare a “una stanza in più”.

Milano, 25 marzo 2014 – Nectar, il primo programma fedeltà multipartner
in Italia, che conta 11 milioni di iscritti e riunisce oltre 6.000 punti
vendita e più di 60 partner - anche online - tra le principali aziende di
diversi settori merceologici, presenta oggi il nuovo catalogo 2014 -2015 e
celebra il 5° anniversario di attività in Italia.

Il nuovo catalogo, che sarà disponibile nei punti vendita a partire da
aprile, è stato pensato per soddisfare i clienti che da anni raccolgono
punti con la carta Nectar, partendo dai bisogni personali e delle loro
famiglie e tenendo in considerazione i diversi budget. I premi, appartenenti
a brand riconosciuti e di qualità, sono infatti rivolti a tutti e tutte le
fasce di punteggio. Accanto ai grandi classici, dal TV al tostapane, i premi
del nuovo catalogo rispecchiano le tendenze del momento, come fai da te,
vintage, green e outdoor, e i personaggi più amati soprattutto dai bambini.
In questo catalogo i premi sono protagonisti assoluti e il catalogo diventa
esso stesso un oggetto del desiderio, da tenere nel salotto di casa. Un
oggetto da consultare in qualsiasi occasione, anche grazie alla possibilità
di accedervi in maniera multimediale, con video dimostrativi appositamente
realizzati per spiegare le potenzialità dei prodotti e mostrarne nuove e
divertenti interpretazioni.

Per dare ancora maggior valore ai clienti e possessori di carta Nectar, il
catalogo viene presentato con la straordinaria promozione “Prendi e
Riprendi”, che restituisce per ogni premio richiesto il 30% dei punti
utilizzati: sarà così facile continuare la raccolta per raggiungere altri
tra i premi desiderati. La promozione è valida dal 1 al 15 aprile, tutte le
informazioni su Nectar.it.

I clienti e le loro famiglie sono al centro del mondo Nectar, dove qualsiasi
occasione di acquisto quotidiano o occasionale, offline o online, si
trasforma in punti; a queste si aggiungono le numerose promozioni e gli
acceleratori che consentono ai clienti di raccogliere punti bonus
semplicemente utilizzando coupon o facendo determinati acquisti.

“La nostra presenza quinquennale sul territorio ci ha consentito di essere
in continuo contatto con la vita quotidiana degli Italiani, per registrarne
tempestivamente i cambiamenti nelle abitudini di consumo e nelle
aspettative, grazie al numero di aderenti alla community. Oggi siamo in
grado di premiare la fedeltà di tutti i nostri clienti aiutandoli a
soddisfare ogni desiderio, per sé e per le proprie famiglie, e a
risparmiare in molte occasioni.”, dichiara Gerard Whelan, Amministratore
Delegato di Nectar Italia. “Per ringraziare i nostri clienti della loro
fedeltà ci stiamo muovendo su due fronti: da un lato, abbiamo in programma
per loro numerose iniziative, come la promozione ‘Prendi e Riprendi’,
tanti punti bonus in omaggio, comunicazioni e offerte su misura;
dall’altro intendiamo acquisire nuovi partner in settori rilevanti,
ampliando così le possibilità di scelta e la velocità nell’accumulo
punti delle famiglie italiane” - conclude Whelan.


Nectar è presente online con un sito rinnovato, dove i clienti possono
consultare il nuovo catalogo in una veste ancora più ricca, oltre che
trovare le informazioni e le iniziative promozionali per una raccolta punti
sempre più veloce. Su Nectar.it, nella sezione myNectar, il cliente
registrato può monitorare il proprio saldo punti e richiedere i premi
prescelti, che riceverà in pochi giorni dall’ordine.
I premi possono essere richiesti anche attraverso l’efficiente Servizio
Clienti, e vengono recapitati direttamente e comodamente a casa. Punto di
forza del programma dai suoi inizi, il Servizio Clienti è molto apprezzato
dai clienti Nectar, che lo valutano come uno punti degli aspetti di
soddisfazione più alta (8,5 su 10 – fonte: Customer Satisfaction 2013).


Nectar è il primo programma multipartner in Italia, presente dal 2010, che
integra in una sola carta fedeltà la raccolta punti di tante insegne di
settori merceologici differenti permettendo ai consumatori di raccogliere
più punti e più in fretta grazie alla collaborazione di aziende
prestigiose e sempre nuove. I partner del programma Nectar sono oggi: i
supermercati Simply, IperSimply, Punto Simply, le stazioni di servizio IP,
gli ipermercati Auchan, i negozi di elettronica ed elettrodomestici Unieuro,
le agenzie di autonoleggio Hertz in Italia e all’estero, il noto portale
online di libri e home entertainment IBS.it, Libraccio.it, lo shop online
della più grande catena italiana nel settore dei libri scolastici nuovi e
usati, il network di agenzie di viaggio presenti in tutta Italia Welcome
Travel, i negozi di abbigliamento Original Marines, SaldiPrivati, il club di
vendite private ‘solo su invito’, il comparatore di Assicurazioni online
Chiarezza.it, i rivenditori di pneumatici Driver e numerosi partner online.
Nectar Italia fa parte del Gruppo Aimia, leader globale nel settore della
gestione di programmi fedeltà. Il programma Nectar è presente anche in
Regno Unito, dove più del 50% delle famiglie inglesi raccolgono i punti
Nectar quando fanno la spesa, prenotano una vacanza, pagano le bollette,
effettuano il rifornimento di carburante.
Aimia è leader mondiale nel settore del loyalty management con competenze
specifiche nell’ideare e realizzare servizi di loyalty, avviare e gestire
programmi di coalition loyalty, creare valore attraverso l’analisi dei
dati e promuovere l’innovazione nei settori digitale e mobile. Aimia
possiede e gestisce Aeroplan, il primo programma coalition in Canada;
Nectar, il programma di coalition più grande del Regno Unito, e Nectar
Italia; i2c, joint venture con Sainsbury’s specializzata in soluzioni di
CRM e analisi dei dati; Smart Button, leader nelle soluzioni di loyalty
SaaS.
Aimia possiede inoltre quote nei principali programmi di loyalty nel mondo:
Air Miles Middle East, Club Premier in Messico, Prismah Fidelidade in
Brasile, China Rewards. Aimia è un’azienda canadese quotata alla Borsa di
Toronto (TSX: AIM), con più di 4.000 dipendenti in oltre 20 Paesi nel
mondo. Per maggiori informazioni sul Gruppo, visita il sito www.aimia.com

Non devo aggiungere altro a quanto segnalato nella Email  se non Ringraziare NECTAR ITALIA nelle persone della Dott.sse Barbara Papini e Claudia Laudicina della preferenza riservata  PROMO€RISPARMIO  e invito le utenti  e le consumatrici tutte a continuare a seguire i sempre piu' continui rinnovamenti che NECTAR ITALIA si ripromette di fare per soddisfare i suoi clienti fidelizzati.

Grazie anche a tutte le utenti che assiduamente leggono e visitano PROMO€RISPARMIO facendolo crescere in modo esponenziale ogni giorno di piu' dando risalto all'impegno che la sua amministratrice unica ( Enrica Bazzini) cerca di infondere per portare all'attenzione dei Brand, Agenzie Marketing,Grande distribuzione le esigenze dei consumatori; e l'attenzione che ci ha dimostrato NECTAR ITALIA  (il primo programma multipartner  in Italia) ne è la conferma.

Vi lascio al link di Nectar     http://www.nectar.it/NectarHome.nectar


1 commento:


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