POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

10 gennaio 2014

''RISPARMIO CASA'': SALDI AL 50%: MAI VISTI PREZZI COSI' BASSI !

saldi e volantino risparmio casaDal volantino valido dal 11 al 26 gennaio 2014 e dalla pagina web di RISPARMIO CASA viene segnalata la possibilità di trovare tantissimi prodotti al 30 - 40-50 % di sconto!! Scoprire i punti vendita piu' vicino a voi poiche' sia sul sito che sul volantino potrete trovare dei PRODOTTI A MARCHIO  PREZZI BASSISSIMI  e soprattutto quelli a marchio RISPARMIO CASA a un prezzo davvero da non perdere. 

Purtroppo e' una catena presente su tutto il territorio nazionale ma non da coprire tutte le province e quindi alcune di  noi non potranno usufruire del risparmio a meno che non si pensi di fare una scorta ben fornita e copiosa che permetta di ammortizzare la spesa del viaggio auto per raggiungere un punto vendita piu' abbordabile

 Troverete a esempio: Palmolive shampoo 350 ml a euro 0.74- Palmolive sapone liquido 300 ml a euro 0,74 - Garnier Belle Color euro 4,79 anziche' euro 7,99-  Sunsilk shampo 250 ml e Balsamo 200 ml a euro 1,39- Pritt Colla blister 2 pezzi euro 1,19 - Misterdent dentifricio 75 ml a euro 0,49  e tanto altro ancora.

Peccato che io non abbia punti vendita vicino perche' sarebbe sicuramente una OTTIMA occasione per super scorta di prodotti per la casa con una spesa all'insegna del super risparmio.

Vi lascio al link della pagina : potrete visionare voi stesse i prezzi e i prodotti. da PROMO€RISPARMIO al link            http://www.risparmiocasa.com/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.