POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

11 gennaio 2014

ANCORA BUONI SCONTI DA STAMPARE DA ''BUONPERTUTTI'' IL PORTALE DEL RISPARMIO IMMEDIATO!

buonpertutti : nuovi buoni sconto da scaricareSi rinnova ogni giorno la possibilità di stampare sempre NUOVI BUONI SCONTO  dal portale BUONPERTUTTI del Corriere della Sera ! Ogni giorno accedete alla pagina che vi consentirà di stampare sempre NUOVI BUONI SCONTO fino ad esaurimento e sempre di Brand differenti per RISPARMIARE sulla vostra spesa : in questi giorni ci sono state delle new Entry che vi segnalo tra cui: ALPRO- TAVERNELLO CHARDONNAY- GYNE CANESTEN INTHIMA - NELSEN - MARTINI ROYALE ROSATO -. PELATI CIRIO - MAYONNAISE KRAFT - LACTACYD- KAFFE' KIMBO.

Molte di voi noteranno che e' possibile che non tutti abbiano a disposizione la stesa tipologia di buoni sconto da stampare 

Questo varia anche a seconda di quali e quanti BUONI SCONTO voi abbiate utilizzato e anche dalla disponibilità ancora concessa dai vari brand sulla quantità di BUONI SCONTO  da stampare di ognuno di loro. 

Cio non toglie che per ottimizzare come sempre sui vostri acquisti vi consiglio di tenere sempre aggiornata la pagina di BUONPERTUTTI  e visionare i vari volantini dei punti vendita che preferite . In questo modo potrete UNIFICARE i BUONI SCONTO con le varie promozioni dei punti vendita stessi e aumentare cosi' le vostre possibilità di risparmio.

Vi lascio al link della pagina di BUONPERTUTTI  augurandovi un sabato sempre all'insegna del Risparmio. da PROMO€RISPARMIO
http://buonpertutti.corriere.it/ .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.