POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

06 agosto 2013

Nuovo concorso Santal: vinci 50 fotocamere + 5 minitablet

Logo Nuovo concorso Santal: vinci 50 fotocamere + 5 minitablet''Santal'' di Parmalat  premia i suoi clienti non solo con i buoni sconto da stampare ma anche con accattivanti concorsi come questo, nuovissimo, valido fino al 31 dicembre 2013 e con
eventuale estrazione entro il 15 gennaio 2014 ma con tutti i premi in palio con VINCITE ISTANT WIN! Applicato  ai POLPOSI SANTAL si potra tentare di aggiudicarsi:

- 50 Fotocamere Digitali POLAROID Z2300 del valore di euro 174,96
- 5 fantastici MINITABLET del valore di euro 349,59
e che potrete visionare sulla pagina del concorso alla voce '' premi''.

 Bisognerà acquistare una confezione da 3 x 200 ml. di Polposi Santal  che tanto sono amati sia da grandi che piccini e che trovate al gusto di pera , pesca o albicocca. Sulla confezione troverete un codice segreto che vi servira' per partecipare al concorso. 

Dovrete infatti accedere alla pagina della promozione che vi segnalo a fine articolo, registrarvi ( se non lo siete gia) con tutti i vostri dati personali utili o effettuare il login qualora siate gia registrati. Inserite il codice segreto e subito, con ISTANT WIN scoprirete se siete state tra le fortunate vincitrici di 1 dei prodotti di elettronica come  Fotocamere digitali o di uno dei meravigliosi Minitablet in palio.

Che dire: un acquisto buono e di consumo giornaliero che potra' permetterci di incontrare la Fortuna! In Bocca al lupo da Promo€Risparmio   http://www.santal.it/concorso_digirabbids/index.php .



2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. in questa stagione i minibrick vanno tantissimo con i bimbi: una ragione in piu per scegliere i santal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO ELENA Benvenuta! Hai perfettamente ragione! Unire l'utile al dilettevole!! ahaha ciao e a presto!! :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.