POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

03 agosto 2013

Concorso '' I segreti del cuoco'' : Vinci uno Chef a domicilio

Logo Concorso '' I segreti del cuoco'' : Vinci uno Chef a domicilioQuesto concorso e' davvero il sogno di tutte noi donne: ''Uno Chef a domicilio''!! L' iniziativa promossa da DixanGiallo Zafferano è valido sino al 30 settembre 2013. Potrete tentare di vincere con modalità
instant win bellissimi premi come :
- ogni giorno 1 degli 85 E-BOOK di SONIA PERONACI con le ricette di GIALLO ZAFFERANO
- e con l'estrazione finale un SUPERPREMIO: UNO CHEF A DOMICILIO della FIPPC

Leggendo i dettagli del regolamento sarete invogliati a tentare perché soprattutto le amanti della cucina vorranno per un giorno avere a fianco UN PERSONAL CHEF a cui carpire i segreti!!

Dovrete acquistare 2 prodotti DIXAN PIATTI di cui almeno 1 DIXAN PIATTI ''SEGRETI DEL CUOCO'' (promozionato) e conservare lo scontrino per concorrere. Dopo esservi registrati al sito che vi segnalo in fondo alla pagina o fatto il login se lo siete gia, inserite tutti i dati dello scontrino unico come richiesto nel modulo preposto e cliccate INVIA : scoprirete con istant win se vi sarete aggiudicati uno degli 85 E-BOOK DI GIALLOZAFFERANO con le sue 100 ricette di Sonia Peronaci.

Parteciperete comunque alla estrazione finale per tentare di aggiudicarvi il premio piu' ambito: UN PERSONAL CHEF A CASA VOSTRA !!!   Questa si che sarebbe un premio decisamente originale e utile !!  BUONA FORTUNA a tutte la appassionate di cucina da PROMO€RISPARMIO    http://concorsi.donnad.it/dixan-piatti-cuoco .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.