POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

01 luglio 2013

Con Rovagnati ricevi un buono sconto TotalErg

Logo Con Rovagnati ricevi un buono sconto TotalErg
Ottima iniziativa da parte di Rovagnati e TotalErg : fino al 15 settembre 2013 con la promozione  ''Fai il pieno con Rovagnati'' , potremo avere un Buono sconto di 3 euro utilizzabile
per una fornitura di almeno 10 litri di carburante alle stazioni di servizio TOTALERG  con la vostra Carta Fedelta' TotalErg Più !!

 Basteranno pochi passaggi per ottenerlo alla vostra email e Stamparlo:

Acquistare una confezione di un prodotto ROVAGNATI (ormai di consumo quotidiano nelle nostre case) portante la dicitura della promozione e nei punti vendita aderenti che troverete elencati sulla pagina web Total Erg che vi segnalo sotto. 

Registratevi sul sito dando tutti i vostri dati utili per inviarvi il coupons e i dati dello scontrino entro 10 giorni dall'acquisto del prodotto. 

Riceverete subito dopo alla vostra email il Buono Sconto di 3 euro da stampare ! Semplice, veloce e risparmio assicurato sul vostro prossimo rifornimento. Di seguito vi segnalo il link per le informazioni utili alla promo:  http://www.totalerg.it/stazioni-di-servizio/partner/promozioni-in-partnership-totalerg-piu/rovagnati .


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. ottimo, ho anche dei buoni catalina emessi dal famila per i prodotto rovagnati, quindi doppio risparmio, spero solo di trivare quelli promozionati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giancarla!! tu con i tuoi buoni catalina sei un portento!!!! credo davvero che poche come te riescano a ottimizzare i buoni sconto e risparmiare al massimo!! sono certa che da buon segugio quale sei, troverai certamente quelli promozionati !!! un abbraccio

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.