POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

03 aprile 2019

Con Actimel incontri Fedez: scopri i dettagli del concorso Danone

Logo Con Actimel incontri Fedez: scopri i dettagli del concorso DanoneHai in previsione di andare a uno dei concerti di Fedez ( Milano o Roma) ? potrai partecipare al concorso Danone che prenderà il via il 5 aprile 2019 ( senza l'acquisto di alcun prodotto).
  Infatti in occasione dei concerti di Fedez che si terranno a Roma il 5 aprile e Milano il giorno 8 aprile,verranno distribuiti da un personale apposito, dei flyer alle persone in coda per il ''parterre''.



Grattando il flyer sulla patina argentata alla sezione ''gratta&vinci'', scoprirai subito se hai vinto la possibilità di incontrare Fedez per un Meet&Greet lo stesso giorno del concerto

Per l'evento di Roma saranno messi in palio 10 premi / incontri con Fedez mentre per il concerto di Milano saranno premiati 5 fortunati vincitori che grattando la patina argentata scopriranno la scritta ''Hai Vinto'' ( valore del premio circa 200€ ciascuno)


Per ulteriori dettagli ti rimando al regolamento integrale del concorso valido dal 5 aprile 2019 e fino al 8 aprile 2019 cliccando la foto qui sotto


Logo Con Actimel incontri Fedez: scopri i dettagli del concorso Danone



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.