POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

25 febbraio 2018

Dash regala Dash Pods 3in1: ricevi il rimborso totale di Dash Pods 3in1

Logo Dash regala Dash Pods 3in1: ricevi il rimborso totale di Dash Pods 3in1Ha preso il via una nuova iniziativa di cashback promossa da Dash che fino al 8 aprile 2018 ti consente di richiedere il cashback totale di una confezione di Dash Pods 3in1.
Ti viene chiesto di acquistare 2 prodotti Dash di cui almeno 1 Dash Pods 3in1 ma solo nei punti vendita aderenti che lo segnalano a volantino oppure effettuando l'acquisto on line ma solo su Amazon

Importante: il prodotto Dash acquistato ( escluso Dash Pods 3in1 non deve avere un importo inferiore a €2,69)  mentre su Amazon sarà valido solo l’acquisto della confezione da 3x39 (pacco multiplo) e verrà rimborsato il valore pari ad 1 terzo dell’importo speso.

Una volta effettuato l'acquisto, collegati alla pagina della iniziativa, registrati inserendo i dati del tuo acquisto e riceverai un codice conferma utile da annotare sulla  cartolina per richiedere il rimborso che puoi scaricare cliccando QUI 

Completata la compilazione della cartolina con il ''codice di conferma'', dovrai spedirla entro 7 giorni dalla data di acquisto unitamente a copia dello scontrino o fattura a:

 "DASH REGALA DASH” – C/O DM GROUP S.p.A. - Casella Postale 108/DF - 10034 Chivasso (TO).  ( l'indirizzo lo troverai segnalato anche sulla cartolina)

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona e un massimo di 2 richieste per nucleo familiare. A tal fine verrà considerato l’indirizzo di spedizione (per ogni IBAN potrà essere effettuato un unico rimborso e si intende che il nome del titolare del conto bancario e del partecipante devono corrispondere)

L'iniziativa termina il 8 aprile 2018 e puoi leggere tutti i dettagli sul regolamento cliccando QUI

Ringrazio Tatiana per la segnalazione :D

Clicca la foto per accedere alla pagina dedicata e richiedere il rimborso Dash Pods 3in1


Logo Dash regala Dash Pods 3in1: ricevi il rimborso totale di Dash Pods 3in1



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.