IN EVIDENZA CHE TI POSSONO INTERESSARE ANCHE :

07 settembre 2017

Support Valassis risponde in merito all'utilizzo dei buoni sconto Verso

Logo Support Valassis risponde in merito all'utilizzo dei buoni sconto VersoDopo avervi proposto le modalità di utilizzo dei buoni sconto Verso di Valassis nel post di ieri 6 settembre 2017, ho contattato direttamente Support
Valassis per approfondire al meglio l'argomento mettendo alla loro attenzione anche il problema riscontrato da alcune consumatrici

Infatti presentando alle casse predisposte nei punti vendita aderenti Verso, ad esempio, 2 coupon Verso per l'acquisto di 2 prodotti della stessa tipologia regolarmente scaricati, si sono viste ''bruciare'' il secondo coupon che riportava lo stesso codice barre anche se con seriale diverso.

Quindi, in risposta ai dubbi riportati sul post precedente (leggete QUI) e al quesito sopra citato ecco a seguire il contenuto integrale della email ricevuta poco fa da Valassis :

                                        -----------------------------------------------------------

Buongiorno Enrica,
Grazie per averci contattati.

Proviamo a rispondere alla sua prima domanda. A meno che non diversamente specificato sul buono stesso, i consumatori possono utilizzare i coupon Buonpertutti presso tutti i principali supermercati e ipermercati. Ne segue pertanto che i buoni "VERSO" sono, come indicato sul buono stesso, esclusivamente spendibili presso i punti vendita che trova all'indirizzo http://v.valassis.it e che coincidono con quelli in cui è attivo il sistema di lettura elettronica “VERSO”.
Come sicuramente saprà, la decisione circa dove rendere spendibile il buono è dettata dalle esigenze dell'Azienda che lo promuove: in molti casi il motivo è riconducibile alla necessità di guidare il consumatore verso i punti vendita che hanno il prodotto promozionato a scaffale, in altri si desidera invece accettare il buono esclusivamente mediante lettura elettronica in cassa.

Ci consenta invece di rassicurarla in merito alla sua seconda domanda: il sistema di distribuzione coupon digitali (Buonpertutti in questo caso) ha agito correttamente: se l’utente ha regolarmente stampato due buoni (e pertanto assumiamo che non si tratti di copie dello stesso buono) il seriale ne certificherà l’univocità e VERSO sarà in grado di accettarli entrambi se il buono non sarà scaduto e se saranno presenti, fra gli acquisti, almeno due prodotti fra quelli promozionati.
Le segnalazioni a cui fa riferimento nella sua mail ricevono quotidianamente tutta la nostra attenzione: è per questo motivo che le mailbox info@buonpertutti.it e support@valassis.it sono a disposizione di tutti gli utenti che dovessero ravvisare qualsiasi tipo di anomalia nel corretto funzionamento dei buoni sconto digitali. Ci preme però garantirle che, ad oggi, non si sono presentate anomalie nei punti vendita dotati della piattaforma VERSO che invece garantisce ogni giorno l’accettazione verificata, puntuale e sicura di migliaia di coupon “tradizionali” e digitali.

Con l’augurio di aver chiarito i suoi dubbi, la ringraziamo e le auguriamo buona giornata.
Valassis

                                             ----------------------------------------------------------

Promo€Risparmio spera di avervi permesso di chiarire eventuali dubbi in merito all'uso dei buoni Verso. (anche se sicuramente, a mio modesto parere, la stessa informazione dovrebbe essere estesa alle commesse, cassiere e addetti ai lavori dei punti vendita della grande distribuzione )

Avete ancora domande da porre o quesiti non risolti ? come scritto nelle email di Valassis ,che ringrazio per la risposta in tempi velocissimi,  non dovrete fare altro che inviare una vostra a email allo stesso indirizzo indicato   support@valassis.it

Logo Support Valassis risponde in merito all'utilizzo dei buoni sconto Verso
Clicca la foto per scoprire la piattaforma intelligente Verso di Valassis 




Nessun commento:

Posta un commento

Risparmio sicuro