POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

02 giugno 2017

Vinci 140 viaggi in Italia e Europa con Coca-Cola

Logo Vinci 140 viaggi in Italia e Europa con Coca-ColaTi piacerebbe vincere un viaggio per la famiglia per una destinazione Italiana o Europea a tua scelta ? fino al 18 settembre 2017 con Coca-Cola partecipa al concorso alla
pagina web di Woah e inserendo i codici sulle confezioni di Coca-Cola, Fanta, Sprite o Powerade promozionate con il logo, o giocando lo scontrino parlante puoi vincere uno dei 140 pacchetti viaggio di vario valore e destinazione ( da destinazioni Italiane a partire da 450 euro alle destinazioni europee del valore di oltre 2.800 euro)

Puoi partecipare con due modalità di gioco:

- Modalità A) : a seconda del prodotto acquistato trovi il codice gioco nel retro etichetta, sotto il tappo o linguetta.
Accedi al sito www.it.woah.com cliccando la foto qui sotto; registrati, seleziona la destinazione che vorresti vincere fra quelle indicate sul regolamento QUI , inserisci il codice e scopri subito se hai vinto !!

- Modalità B) per quanto riguarda le confezioni multiple contenenti lattine, sulle confezioni sarà riportata solo la promozione.
Per ricevere i codice gioco dovrai conservare lo scontrino parlante, registrarlo e caricarne una foto: ti verrà rilasciato il codice per partecipare e tentare la fortuna

Il concorso termina il 18 settembre 2017

Ringrazio Michela R per la segnalazione :D

Logo Vinci 140 viaggi in Italia e Europa con Coca-Cola

Clicca la foto per partecipare al concorso Coca-Cola


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.