IN EVIDENZA CHE POSSONO ESSERE DI TUO INTERESSE

01 maggio 2017

Il Pulito che ripaga: spendi 15 e riprendi 15 euro

Logo Il Pulito che ripaga: spendi 15 e riprendi 15 euroFino al 15 giugno 2017 acquista in un unico scontrino 15 euro di prodotti a scelta fra Finish, Napisan, Calgon, Vanish e Air Wick e ricevi un rimborso di 15 euro .
Per  richiedere il rimborso sicuro di quanto speso ma solo tramite Bonifico Bancario ti basterà conservare lo scontrino unico dell'acquisto e accedere entro 3 giorni alla pagina della iniziativa ''Il Pulito che Ripaga'' promossa da Reckitt Benckiser 

Registrati, inserisci i dati dello scontrino seguendo la procedura guidata e riceverai via email un link per confermare i dati di partecipazione

Stampa il modulo di riepilogo dati e invialo con la fotocopia dell carta identità e lo scontrino a:

CASHBACK “IL PULITO CHE RIPAGA” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 - 05100 Terni (TR)

Seguendo le modalità richieste dal regolamento reperibile alla pagina della iniziativa, ti verrà rimborsato tramite Bonifico Bancario l'importo speso entro un massimo di 15 euro

Ogni utente potrà richiedere massimo un rimborso che verrà erogato entro 30 giorni dalla ricezione della documentazione cartacea corretta e, in caso di utilizzo di buoni sconto, riceverà solo l'importo dei prodotti scontati presenti sullo scontrino



Logo Il Pulito che ripaga: spendi 15 e riprendi 15 euro

Clicca la foto per accedere alla iniziativa


4 commenti:

  1. io a tutt'oggi non ho ricevuto nessun rimborso. La domanda è stata ricevuta il 19-05-2017.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia :D sono passati poco più di 30 giorni da quanto mi dici, ma per sicurezza e controllo ti consiglio di contattare la Reckitt Benckiser alla sezione preposta (è il promotore della iniziativa ) . Ti segnalo il link dove trovi contatto telefonico , fax e sito web :D
      Spero tu possa avere riscontro in merito al più presto :D

      http://www.prodottireckittbenckiser.it/contatti

      Elimina
  2. mai ricevuto il rimborso.. scontrino del 5 giugno, ho seguito le istruzioni alla lettera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho risposto a Grazia qui sopra, ti consiglio di contattarli al link sopra dove trovi numero telefonico, fax per richiedere lumi su il ritardo ;)

      Elimina

Articoli recenti