POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

08 maggio 2017

Buonpertutti : scopri le novità sul portale dei buoni sconto da stampare

Logo Buonpertutti : scopri le novità sul portale dei buoni sconto da stampare Da giorni si attendeva di vedere il nuovo portale Buonpertutti del Corriere della Sera completamente rinnovato. Accedi oggi 8 maggio 2017 e scopri
la nuova grafica e i tantissimi coupon per risparmiare sui prodotti alimentari, per la persona, per l'infanzia e per la casa.

Se è la prima volta che accedi, registrati gratis o, diversamente fai login e seleziona la tipologia di prodotti per cui ti interessa risparmiare e scoprire i nuovi buoni sconto da stampare disponibili e le novità come ad esempio :

-Detersivi You
- Piadine Loriana
- Birra Clausthaler 
- omogeneizzati Nipiol
- prodotti Spontex 

Attenzione: per chi fosse già registrato, pare ci siano problemi per accedere con i dati utilizzati con il precedente portale. Cliccando su ''Accedi'' pare richieda una nuova registrazione!
Quindi è probabile che '' portale rinnovato'' richieda una nuova registrazione!!

Una volta selezionati i coupon che ti interessano, stampali fino a che sono disponibili ; clicca sul coupon e segui la semplice procedura guidata per scaricarli.
Portali con te e presentali alle casse del punto vendita aderente per ricevere subito il relativo sconto sul prodotto acquistato.

Ma non è tutto : cliccando QUI potrai scoprire i punti vendita aderenti dove puoi utilizzare i buoni sconto ''Verso'' (Valassis)  riconoscibili dalla lettera '' V '' 


Logo Buonpertutti : scopri le novità sul portale dei buoni sconto da stampare

Clicca la foto per accedere al portale di Buonpertutti completamente rinnovato  e continua a risparmiare sulla spesa :D



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.