News

IN EVIDENZA CHE POSSONO ESSERE DI TUO INTERESSE

09 gennaio 2017

Philips Shop Online ha inviato il rimborso: verifica anche tu

Logo Philips Shop Online ha inviato il rimborso: verifica anche tuMolte utenti che avevano effettuato gli acquisti  negli nei primi giorni di gennaio sullo Store Online di Philips oggi 9 gennaio 2017 , dopo essersi viste annullare gli ordini causa problemi
tenici sul portale di Philips, stanno ricevendo via email comunicazione di invio rimborso per l'importo completo delle spese effettuate anche senza averne ancora fatto richiesta :D

Si deve dare atto che in questo caso sono stati davvero molto veloci e corretti nell'invio del rimborso di quanto speso da centinaia di consumatrici che erano rimaste deluse nel vedersi annullare anche ordini effettuati con un solo codice sconto ( a differenza di altre che avevano applicato anche fino a 4 codici, in buona fede vogliamo sperare,  ma solo perché il '' sistema operativo di Philips in quel momento lo consentiva per un errore tecnico)

Se anche tu avevi effettuato acquisti dal 3 al 5 gennaio sullo Store Online di Philips, controlla la tua email e dovresti a breve o nelle prossime ore ricevere comunicazione del rimborso .

Potrete comunque sempre risparmiare grazie al codice sconto del 50% valido fino al 6 febbraio 2017 che Philips aveva subito inviato a tutte le consumatrici per scusarsi dell'inconveniente tecnico

Logo Philips Shop Online ha inviato il rimborso: verifica anche tu

Clicca la foto se vuoi leggere i dettagli di quanto accaduto


Nessun commento:

Posta un commento