POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

16 settembre 2016

Concorso ''Un diamante per amico'' e vinci girocollo Miluna e non solo

Logo Concorso ''Un diamante per amico'' e vinci girocollo Miluna e non soloFino al 11 dicembre 2016 partecipa gratis o previo acquisto al concorso promosso da SisalPay e prova a vincere i  diamanti da 1 carato o i girocollo Miluna in palio fino a fine concorso con le due



modalità di partecipazione:

  • Modalità Gratuita: accedi alla pagina del concorso, registrati inserendo i tuoi dati e rispondi alla domanda della settimana. Fra tutti coloro che avranno risposto esattamente, ogni settimana verrà estratto il vincitore di 1 girocollo in oro con brillante Miluna del valore di oltre 450 euro ciascuno ( 15 in totale fino a fine concorso)
  • Modalità previo acquisto: effettua un pagamento con SisalPay sia online che in uno dei 40.000 punti vendita. Conserva la ricevuta di pagamento, accedi al concorso, registrati inserendo anche il codice TID della ricevuta.  Ogni giorno si vince un girocollo in oro con brillante Miluna ( oltre 450 euro e per un totale di 105 premi) e ogni settimana 1 Diamante del peso di 1 Carato ( 15 in totale) del valore di circa 6.300 euro ciascuno.   Un Diamante sempre da 1 Carato sarà anche il premio in palio con l'estrazione finale! (solo per i partecipanti previo acquisto)
Sono previsti premi anche per per i gestori dei punti vendita dove saranno effettuati gli acquisti dei partecipanti

Tutti i dettagli li puoi leggere sul regolamento integrale cliccando QUI


Logo Concorso ''Un diamante per amico'' e vinci girocollo Miluna e non solo

Clicca la foto per partecipare gratis o previo acquisto :D


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.