POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

19 settembre 2016

Campioni omaggio etichette per la scuola Avery

Logo Campioni omaggio etichette per la scuola AveryDa oggi 19 settembre 2016 e fino ad esaurimento scorte richiedi in omaggio gratuito le praticissime etichette Avery per personalizzare quaderni, libri per la scuola, abiti del tuo bambino, e altro ancora.

Devi solo accedere alla pagina dedicata alla iniziativa di Avery Italia,cliccare in alto a destra la voce '' Richiedi Kit omaggio'' e compilare il modulo preposto.

Come ci fa notare Cristina M., che ringrazio per la segnalazione, il campo ''Azienda'' è obbligatorio; noi abbiamo inserito il termine ''privato'' e la richiesta dei campioni omaggio delle etichette è andata a buon fine

Ora non resta che scoprire se verranno recapitate anche all'utente ''privato'', dato che si parla di materiale scolastico , ( come pare dall'esito positivo della richiesta) o se poi la iniziativa sia rivolta solo alle Aziende .

Non resta che provare e tentare di richiederle per personalizzare i quaderni o gli accessori dei vostri bambini; la promozione '' Ritorno a scuola con Avery'' è valida solo fino ad esaurimento scorte :D


Logo Campioni omaggio etichette per la scuola Avery

Clicca la foto per richiedere i campioni omaggio Avery



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.