POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

24 luglio 2016

Risolvi e vinci 12 carnet Ticket Compliments da 1.000 euro

Logo Risolvi e vinci 12 carnet Ticket Compliments da 1.000 euroDivertirsi per vincere è stimolante se i premi in palio sono 12 carnet da 1.000 euro ciascuno in Ticket Compliments . Dal 15 agosto 2016 partecipa al concorso ''Risolvi e vinci''con Enigmistica









 
Moderna  e/o Parole Mascherate, le due testate enigmistiche di Foto Edizioni.

Dal 15 agosto 2016 e fino al 15 gennaio 2017 acquista ogni mese una delle riviste Parole Mascherate o Enigmistica Moderna legate al concorso .

In entrambe le testate enigmistiche , ogni mese , alla quarta pagina , troverete il Gioco concorso da risolvere in modo corretto. Una volta completato, inserite i vostri dati anagrafici nel form che trovate stampato proprio sotto al gioco stesso

Tagliate quindi la pagina e speditela a:

Promosfera S.r.l. - Concorso ''Risolvi e vinci'' - Gara n° ( inserendo il riferimento della gara mensile a cui stai partecipando e di quale testata  - em1/ em2 ecc per Enigmistica Moderna oppure Pm1/Pm2 ecc per Parole Mascherate) - Casella Postale 25 - 21019 Somma Lombardo (VA)

In base al calendario mensile di partecipazione verrà estratto ogni mese e per ogni testata 1 vincitore che si aggiudicherà un carnet Ticket Compliments da 1.000 euro ( 6 per ogni testate e per un totale di 12 premi in tutto fino a fine concorso)


Logo Risolvi e vinci 12 carnet Ticket Compliments da 1.000 euro


Clicca la foto per leggere il regolamento integrale :D



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.