POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

29 giugno 2015

Concorso ''Felix'' : vinci cofanetti Smartbox e forniture per il tuo gatto! Ecco la prima vincita!

felixHa appena preso il via e già abbiamo una fortunata vincitrice  con il nuovo concorso '' Felix profumo d'estate'' che dal 28 giugno 2015 fino al 8 agosto 2015 assegnerà con modalità instant win ogni giorno 3 cofanetti Smartbox '' Peccati di gola''del valore di circa euro 29,90 e ogni settimana 1 fornitura trimestrale di prodotti Felix  del valore di oltre euro 167,00  :D :k
E come poteva mancare subito al primo colpo  la vincita di  Barbara M.  ?  :k
Per partecipare ha............
semplicemente acquistato con scontrino unico 1 confezione di prodotti Felix Le Ghiottonerie ( potete acquistare anche Felix Sensation, Party Mix, Felix Crispies, Felix Twists)
Ha conservato lo scontrino e ha cliccato al link di Purina-Felix  a fine post dove dopo la registrazione ha inserito i dati dello scontrino.
Ed ecco apparire la scritta che le segnalava la sua vincita  immediata di 1 cofanetto Peccati di gola SmartBox !
Anche voi tentate la fortuna ogni giorno: potreste aggiudicarvi anche le forniture per il vostro amico gatto  :k
Grazie all'amica Barbara M. della sua ennesima testimonianza che vincere e' facile: dovete solo ottimizzare i vostri scontrini .
https://www.purina-felix.it/promozioni/profumo-estate
Il regolamento lo troverete in alto alla pagina del concorso :D


6 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. grazie a te per le segnalazioni enrica

    RispondiElimina
  2. VINCONO SEMPRE< LE STESSE PERSONE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa :D vincono in tantissimi altri. Il fatto è che alcune utenti seguono assiduamente quasi ormai come un vero e proprio lavoro tutte le promozioni che possono permettere di vincere o risparmiare ma tentando anche più di una volta.
      Promo€Risparmio vi riporta le vincite di coloro che per prime me le segnalano. Ma credi che l'elenco e' davvero lungo. Il fatto che poi queste utenti vincano più di una volta,come spesso sottolineo anche nei post, dovrebbe essere preso come esempio per tutte coloro che non credono ce la si possa fare. Se non si tenta non si vince :D

      Elimina
    2. perfettamente d'accordo con enrica ...vinco ma gioco anche molto e sopratutto seguo i consigli che vengono publicati da lei ....la fortuna conta ma la costanza e' indispensabile ...siamo in molte a giocare e in molte a vincere :)

      Elimina
    3. In questo momento partecipo ogni santo giorno a 25 giochi fra quotidiani, settimanali e mensili. In più seguo ovviamente Enrica e partecipo a quasi tutti i concorsi che segnala ogni giorno, accumulo punti con Peroni e Mulino Bianco. Poi ci sono i give! Seguo alcuni gruppi per vedere le novità! Guardo tutti i volantini della mia zona, scarico i buoni mano a mano che escono, pianifico la spesa e.... non ricordo che altro. L'ho sempre detto ci vuole pazienza, costanza e .... fortuna! Senza una di queste tre cose è più difficile vincere. Comunque Luisa in bocca al lupo :D Spero di vedere presto un post di Enrica che segnala una tua vincita :D

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.